Targa dal Comune di Levanto

Sabato, 1 Agosto 2015

Durante la premiazione della regata organizzata dal Vela Club Levanto, che ha visto la partecipazione di 14 barche (vedi articolo) sono intervenuti numerosi soci e inoltre, ci hanno onorato della loro presenza, il vice sindaco ed Assessore allo sport Luca del Bello ed i componenti della Capitaneria di porto con in testa il comandante Paolo Rossi.

Proprio l’Assessore allo Sport Luca del Bello è stato artefice di una bellissima sorpresa apportando al circolo una targa quale riconoscimento della nostra attività

“Per aver promosso la cultura del mare a tutte le età
e per l’impegno quotidiano nel tessuto sociale, sportivo e culturale levantese”

targa

Vogliamo brevemente ricordare che negli ultimi 2 anni il circolo ha:

  • Affittato una sede sociale completa di tutti i servizi.
  • Acquistato un gommone con 40 cavalli.
  • Promosso insieme all’Ammiraglio Rampani le attività del VelaScuola a cui hanno partecipato 241 bambini di cui 30 provenienti da Bonassola ed altri da Monterosso e Vernazza.
  • Iniziato il ciclo di Lezioni di Vela estive con 5 Optimist, Laser, 420 e 470 che stanno riscuotendo un grande apprezzamento sia dai genitori che dai bambini e ragazzi.
  • Continuato ed allargato anche al di fuori dei consueti mesi estivi le regate a cui partecipano sempre tanti equipaggi.

Come sempre il nostro ringraziamento va all’ideatore e promotore di tutte queste iniziative, il Presidente del Vela Club Levanto, Alfredo Mazzantini spesso, ma mai abbastanza, (per le tante attività sempre in cantiere) aiutato e supportato dai consiglieri e dai soci.

Nella foto qui sotto potete vedere la sorpresa e la commozione di Alfredo durante la consegna della targa !

targa vclevanto 03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *